4 Giugno 2021

Emanuele, Presidente del Gruppo Giovani di Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi

Si è tenuto ieri il rinnovo delle cariche in Confartigianato Lodi, dove il nostro Emanuele Carelli è stato eletto Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi.

«Credo che i giovani uniti possano fare la forza e la differenza nella società contemporanea. Da sempre mi metto in gioco affrontando con entusiasmo le sfide quotidiane che, sicuramente, arricchiscono il bagaglio di conoscenze e plasmano l’esperienza di ogni giovane imprenditore.
Con il digitale si va via via perdendo il rapporto umano, ecco perché associazioni come questa ci aiutano a fare rete e a conoscerci meglio. Confartigianato ci ha sempre supportato in questo, accompagnandoci sin dalla fase di avvio dell’impresa

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese, nasce nel 1987 con lo scopo di favorire lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile, promuovere e sostenere azioni di formazione manageriale.

Questo team si compone di imprenditori under 40, che si confrontano e scambiano idee per affrontare i “problemi di tutti i giorni” con un occhio sempre attento all’innovazione e ai nuovi diktat delle imprese moderne.

«Anche la nostra azienda ha avuto una crescita graduale negli anni diventando una giovane ed innovativa realtà imprenditoriale. Siamo molto legati al territorio e alle aziende che ne fanno parte, ecco perché siamo fieri di portare avanti questo progetto insieme».

A questo link il nostro articolo su Il Cittadino di Lodi.

Il Cittadino di Lodi _ Emanuele Presidente gruppo giovani Confartigianato Imprese Lodi

 

error: Il contenuto è protetto