Comunicazione pubblicitaria

Minimals, agenzia di comunicazione, ti offre un ampio ventaglio di soluzioni per poter pubblicizzare la tua azienda.

La comunicazione digitale

L’espansione del mondo web ha fatto si che, da qualche anno ormai, non sia più sufficiente avere un bel sito web e una bella grafica. È assolutamente necessario inserire anche contenuti, testi ed immagini che nella loro architettura interna possano essere scovati e mostrati nelle ricerche di google e degli altri motori di ricerca. Non è un caso se si sente sempre più spesso parlare di digital communication (comunicazione pubblicitaria). Offrire contenuti di qualità, essere “amici di google” e connettersi ai Social Network non faranno altro che ampliare i vostri orizzonti.

Leggi con attenzione perché tutto questo serve per il tuo business. Parla e fatti conoscere, raccontando alle persone ciò che fai. Ottieni il consenso e sei già a metà dell’opera.

Sì, hai bisogno di noi.
Guarda cosa possiamo fare per te.

La carta d’identità
del tuo business

Minimals - Web Marketing

Per fare
la mossa giusta

Minimals - Web Marketing
Minimals - Digital Communication

Piacere per
vendere

Non ti serve un professionista, hai bisogno di un team.

Ora ti spiego il perchè,
guarda questo video

Brand Identity

La carta d’identità del tuo business

La brand identity si fonda sul principio dell’immagine coordinata, ovvero quella serie di pratiche che consento ad una azienda di crearsi un’identità (sotto forma di immagine) che le permetta di essere immediatamente riconoscibile dai propri stakeholders e dal target di riferimento.

Web Marketing

Pura strategia

Da diversi anni il marketing tradizionale ha sposato il web per diversi motivi. Primo fra tutti la possibilità di raggiungere un pubblico davvero ampio ma altamente segmentato sulla base degli obiettivi di business. La strategia “basica” del performance management ha bisogno delle potenzialità del web. Le famose 4 P del marketing mix (product, price, place, promotion) sfruttano oggi ogni canale offerto del web marketing.

Digital Communication

Piacere per vendere

I tuoi clienti fanno ricerche su Google, ci hai mai pensato? Ma sopratutto hai mai verificato se la risposta alle loro ricerche sei tu oppure il tuo principale competitor? Questo è un punto di riflessione molto importante nel mondo della comunicazione.
error: Il contenuto è protetto